Il fenomeno del delocalizzare in Polonia legato con la quantita’ crescente di magazzini in affitto

  • 30 January 2017
  • addmean
Viviamo in periodo in quale è presente il caso proclamato il consumismo. Tale fenomeno è legato in modo diretto con il crescente bisogno di differenti servizi, che sono destinate al miglioramento di standard della vita di società. La economicità sta sviluppando dinamicamente, sta diventando più globale , la economia diventa più mondiale. Le città stanno ingrandendo, le aree urbanizzate si appaiono sempre di più, creano le aree urbanizzate, ricercano le superficie libere o distruggono le costruzioni già esistenti per avere zona per edificare i complessienormie si creano nuove ditte.


magazzini in affitto
Author: Yosuke WATANABE
Source: http://www.flickr.com
La Polonia si trova il quinto luogo nella rango internazionale in Europa per quanto riguarda la superficie commerciale. . Una parte di ditte si apre al mercato internazionale, elimina o trasloca le proprie sedi sociali in nuovi luoghi - Capannoni industriali in Polonia. Questo procedimento è nominato il delocalizzare ed è cominciato negli anni 90. Le ditte cercano consumatori adatta e posti in quali i costi di fabbricazione sono convenienti. Le enormi imprese per poter aprire il proprio compartimento hanno bisogno di edifici propri. Con tale caso è legato direttamente il numero crescente di magazzini in affitto. Questi edifici in genere sono costruite nelle periferie di unauno centro abitato, sono di differente superficie. Sono spesso le sale nuove che rendono possibile l’esecuzione di una serie di operazioni. Tali magazzini si possono dividere in logistici e industriali. Formano i enormi complessi che prestano un largo gamma di beni cominciando da conservazione di beni alimentari, terminando con l’immagazzinamento di farmaci o di dannose prodotti chimiche.


magazzino
Author: Sonia Belviso
Source: http://www.flickr.com
Esistono anche le imprese che hanno nella loro offerta l’affitto di magazzini. Cooperano con altre ditte e creano una strategia adeguata alle fabbisogne di consumatori - [link]. Grazie alla buona conoscenza di mercato e all'esperienza in accordi i consulenti che lavorano per queste imprese hanno a migliori effetti. Magazzini distibutivi sono la parte di grandi parchi logistici che facilitano il trasporto di beni. In Polonia ci sono molti magazzini in affitto. Si distinguono differenti tipi di magazzini – di approvvigionamento, tecnologici o tali che sono hall Possiedono tanti virtù e caratteristiche bancarie, gastronomiche o alberghieri.