Un’ottima idea per rinnovare una casa

  • 13 February 2018
  • addmean
Le carte da parati sono state molto alla moda negli anni 80 e 90 del XX secolo. Oggi, con l’inclinazione per gli appartamenti originali, sono ancora installate. Rilevano la singolarità e l’individualità.


fotomurale stadio
Il fotomurale o la carta da parati è un modo rapido per garantire un componente individuale e unico alla casa. Così si può aggiornare la casa. Il tema dell’ornamento murale può mutare – architettura urbana, natura o qualcos’altro. Per carta da parati paesaggi sono i temi spesso scelti dai consumatori. Può essere un elemento molto classico con mare o un paesaggio di città con i motivi caratteristici come ponti o palazzi - qui troverete carta da parati paesaggi. La scelta del soggetto deve essere appropriata alla stanza. Si sceglie un altro tema per la stanza dei bambini, un altro per soggiorno, camera da letto o ufficio. Visto l’impermeabilità, è anche possibile mettere un fotomurale stadio in bagno. È una soluzione ideale per un supporter - vista su http://demural.it.


L’ornamento murale può rendere un’interno più ampio. Può anche esattamente coprire i difetti sulle pareti. Se si opta per la carta da parati paesaggi, si deve avere in mente che questa deve essere singolo accento decorativo. La carta da parati può essere installata a muro, pavimento, soffitto, mobili o porte – tutto questo dipende solo da fantasia. Adesso, le decorazioni murali sono fabbricate di materiali di alta qualità. Resistente ai fattori meccanici e la radiazione solare garantiscono la saturazione del colore durevole. Troverete una vasta scelta, p.es. di fotomurale stadio, in negozi specialistici online.